Il progetto dello stand EMMETI a Sigep 2020 per il suo posizionamento in fiera prevede l’arrivo dei visitatori dalla parte del lato chiuso, dai due corridoi laterali.

Nell’area News ho parlato diverse volte di come lo studio dell’orientamento in fiera sia fondamentale per la buona riuscita del progetto e della fiera.

Il progetto per lo stand Emmeti a Sigep 2020 è stato pensato per accogliere i visitatori in arrivo dal lato chiuso.

Per questo motivo le pareti del ripostiglio mettono in evidenza il logo a 5 metri di altezza e con una parete graficizzata luminosa, fanno da schiena al banco accoglienza, questa volta è orientato verso l’interno dello stand.

Una soluzione insolita crea per contrasto un corridoio centrale di colore nero lucido, rivolto verso la schiena dello stand, che però in questo caso è la direzione di arrivo dei visitatori.

Una volta accolto il cliente sullo stand l’area espositiva si espande nelle due aree laterali molto luminose.

La grafica e la comunicazione hanno una parte determinate in questo stand che si presenta a Sigep 2020 con una soluzione sicuramente insolita.

Se vuoi approfondire tutti gli aspetti legati alla progettazione e alla gestione del tuo stand nell’Area News potrai trovare aggiornamenti settimanali.

Progetto Emmeti - Sigep 2020Foto Emmeti - Sigep 2020

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.