Descrizione Progetto

Commerciale LMV dal 1974 leader nella produzione e commercializzazione di attrezzature per officine e gommisti si presenta ad Autopromotec 2019 esponendo un’ampia gamma di prodotti.

In questo stand di grandi dimensioni aree comunicative diverse, in quanto appartenenti a diversi settori, dovevano convivere in un unico contesto. Per questo motivo strutture simili declinate in diversi contesti comunicano uniformità. In più una fascione ad “U” appeso a soffitto fiera fa in modo che lo stand venga percepito come unica entità all’interno di Autopromotec 2019.

Un’area uffici con spessore degli archi di colore rosso fa da sfondo ad una prima area espositiva. A questa seguono due archi di colore blu che delimitano l’area vendita di piccoli prodotti. Per finire abbiamo una pedana carrabile per la dimostrazione test auto con come sfondo un Led Wall di grandi dimensioni.

Grande impatto comunicativo e grande luminosità, grazie ad una pedana bianca lucida, mettono in risalto lo stand LMV nei padiglioni di Autopromotec 2019 di Bologna.

Se vuoi sapere come gestire al meglio il tuo stand, nell’Area News continui articoli di aggiornamento.

Commerciale LMV - Autopromotec 2019Commerciale LMV - Autopromotec 2019

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.