Per progettare lo stand Anafgroup per Expoprotection 2021 è stato necessario partire da una approfondita analisi della caratteriste dell’azienda espositrice.

Anafgroup, marchio storico si distingue per affidabilità, ampia scelta di prodotti, attenzione alle esigenze del cliente e continua evoluzione.

Presso Expoprotection 2021 aveva la necessità di rivolgersi ad un target di tecnici e responsabili della sicurezza.

Per esplicitare in fiera queste caratteristiche dovevamo comunicare:

  • L’evidenza del marchio
  • Ampia gamma di prodotti in esposizione
  • Possibilità di toccare i prodotti
  • Interagire con tecnici qualificati

Evidenza del marchio

L’analisi del posizionamento in fiera e dell’ingresso principale alla mostra ha definito l’inclinazione dell’intero stand.

Tutto questo per rendere evidente il marchio a tutti i visitatori di Expoprotection 2021.

Prodotti in esposizione

L’ampia gamma di prodotti in esposizione richiedeva l’ideazione di una struttura aperta e permeabile al passaggio e alla vista.

Una struttura a ponte ha fatto in modo che i due ambienti creati dalla struttura diventassero comunicanti ed adatti ad un’ampia esposizione.

Strutture espositive

Gradonate espositive, podi e cubi organizzano le aree dello stand per permettere di toccare con mano l’ampia gamma di prodotti.

Aree accoglienza

Tavoli, banco bar e video LED Wall creano spazi di accoglienza articolati sui due fronti principali dello stand. Tecnici qualificati di Anafgroup sono a disposizione dell’ampio pubblico internazionale di Expoprotection 2021

Anafgroup si presenta ad Expoprotection 2021 con uno stand di forte impatto che permette spazi relazionali di ampio respiro ed esposizione dedicata.

Se volete sapere come gestire al meglio il vostro stand seguite gli articoli pubblicati con cadenza settimanale nell’Area News.

Progetto stand Anafgroup Expoprotection 2021 Render 09Expoprotection foto confronto

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.