Descrizione Progetto

MIOORTO – Fiera Fruit Logistica 2022 – Berlino

MIOORTO si presenta alla Fiera Fruit Logistica 2022 di Berlino con la precisa intenzione di comunicare i propri valori, i punti di forza e ciò che la distingue dalla concorrenza.

L’azienda Mioorto vanta una lunga esperienza e una visione chiara basata su principi di innovazione e sostenibilità al servizio della qualità. Sin dalle origini, negli anni 90, ha dato vita ad un complesso specializzato nella produzione di ortaggi dei IV gamma.

Per Mioorto impatto zero è una realtà concreta attestata da specifici parametri di conformità ambientali che garantiscono la qualità dei prodotti.

Fiera Fruit Logistica 2022 – Il progetto Mioorto

Il progetto Mioorto per la Fruit Logistica prende vita dai punti di forza dell’azienda rispetto alla concorrenza per comunicare i propri valori.

Tecnologia al servizio della sostenibilità ecologica, qualità dei prodotti affiancata da una precisa organizzazione logistica per fornire prodotti sempre freschi.

Tutto questo viene comunicato in un progetto che unisce i toni caldi del legno e del verde naturale del muschio stabilizzato con un’illuminazione a soffitto con barre a led altamente tecnologiche. L’illuminazione diffusa all’interno dello stand viene rafforzata da pareti retroilluminate. Le barre a LED a soffitto creano inoltre un effetto prospettico verso l’interno dello stand.

Natura e tecnologia si incontrano in questo progetto per comunicare i valori distintivi dell’azienda Mioorto: Qualità, sostenibilità ed evoluzione tecnologica.

Se vuoi sapere come gestire al meglio il tuo stand visita l’Area News aggiornata settimanalmente, se invece sei interessato ad altri spunti progettuali visita l’Area Progetti.

ProgettoMioorto - Foto confronto

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.