Descrizione Progetto

Schneider Electric, leader nel campo dell’automazione e gestione dell’energia, pone la formazione tecnica Schneider al centro della propria attività.

L’esigenza di formare tecnici specializzati ha richiesto la necessità di progettare e realizzare postazioni per la formazione tecnica.

Le caratteristiche di queste postazioni dovevano rispettare le direttive di corporate Schneider Electric, avere un elevato gradi di solidità sia strutturale sia estetica e poter essere facilmente trasportabili.

L’esigenza della solidità e trasportabilità ha richiesto l’esigenza di poter dividere le postazioni in due parti. Due parti che hanno preso forma nella creazione di due piani di altezze diverse. Un piano più alto sagomato per accogliere la postazione del relatore ed il video frontale. Un piano più basso studiato per di tre postazioni per corsisti con una luce di taglio. La luce posizionata tra i due piani oltre ad illuminare il piano di lavoro dei corsisti crea anche un dialogo tra i due piano di lavoro.

I vani sottostanti studiati per un solido fissaggio delle due parti della struttura, hanno anche lo scopo di alloggiare PC e attrezzature tecniche utili per la formazione tecnica Schneider.

Idee e aggiornamenti continui nell’area News.

Postazioni formazione tecnica SchneiderPosizionamento

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.