Descrizione Progetto

La DB Technologies, da più di 40 anni impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia nel mondo dell’audio professionale, doveva esporre al MIR di Rimini con uno stand che ne mettesse in luce le caratteristiche di eccellenza.

Le esigenze della DB Technologies nello stand di Rimini richiedevano la compresenza di tre marchi affacciati all’esterno e di un’area comune di accoglienza interna.

In fiera Rimini in occasione del MIR (Music Inside Rimini) normalmente vengono erette strutture imponenti formate da americane in alluminio o palchi. Nello specifico la DB Technologies, offrendo gli standard più elevarti, doveva distinguersi con delle strutture importanti e rifinite.

Le esigenze richiedevano un progetto piuttosto complesso ed articolato ma che correva il rischio di risultare pesante e macchinoso. Per questo motivo la soluzione cercata doveva rispondere alle esigenze con una struttura semplice ma di rilievo.

Tre portali ad incastro rivelano nella loro semplicità una linearità strutturale. La pulizia grafica e la sovrapposizione dei portali vanno naturalmente a creare spazi espositivi e relazionali che mettono in risalto le caratteristiche della DB Technologies, pura passione per la tecnologia.

Se vuoi che anche il tuo stand faccia la differenza nell’area News trovi sempre nuovi spunti per gestire al meglio il tuo stand.

progetto stand RiminiFoto stand Rimini

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.