Mi chiamo Matteo Calvi e da oltre 15 anni progetto stand fieristici con il mio studio. Sono architetto e docente universitario di Exhibit Design, e accompagno aziende e allestitori nel valorizzare la loro presenza in fiera. Oggi ti parlo di adesivo calpestabile.
Eccoci al sesto e ultimo video della serie “Tanta resa con poca spesa”, parleremo di adesivo calpestabile.
In questa serie parliamo di tutti quegli spunti e materiali che con una spesa contenuta possono dare un’ottima resa sullo stand. Nei precedenti articoli abbiamo parlato di:
In questo sesto articolo parliamo di:
Adesivo calpestabile
Il PVC calpestabile è una pellicola adesiva e colorata che è possibile applicare sulla pavimentazione in laminato o laccato (non moquette) e che si può calpestare.
Colori e forme a vostra scelta vi daranno la possibilità di creare aree all’interno del vostro stand. Organizzando gli spazi potrete dare seguito alla grafica a parete proseguendo il richiamo sul pavimento.
Con il PVC adesivo potrete dare una continuità logica a portali, reception e aree espositive.
Fare collegamenti tra i prodotti esposti e magari, ad esempio, una postazione multimediale che ne spiega le caratteristiche.
Se volete che il vostro stand abbia una continuità comunicativa a 360 gradi la soluzione è il PVC calpestabile.
Per altri approfondimenti pubblicati con cadenza settimanale visita l’Area News. Se ti interessano spunti ed idee progettuali l’Area Progetti fa per te!
Sono Matteo Calvi, architetto e specialista di exhibit design fieristico. Con il mio studio aiuto chi partecipa alle fiere a progettare spazi che comunicano davvero l’identità del brand. Se vuoi portare la tua azienda a un livello più alto in fiera, scrivimi su 👉 www.standallestimenti.it.
#StandAllestimenti