Sono Matteo Calvi, architetto e docente di Exhibit Design all’Accademia di Belle Arti di Novara. Con il mio studio seguo la progettazione di stand fieristici, aiutando le aziende a trasformare la loro presenza in fiera in una vera leva di comunicazione. In questo articolo ti do consigli in pillole per gestire al meglio la tua partecipazione alle fiere.

Della serie consigli in pillole, terzo veloce consiglio per gestire al meglio i vostri stand.

Consigli in pillole n. 03

Prima di firmare il preventivo, leggete con attenzione il capitolato, le voci escluse, analizzatele per bene, e soprattutto fate mente locale su tutto quello che vi può servire in fiera: Richieste aggiuntive, arredi aggiuntivi, un bancale con i vostri prodotti.

Prima della firma del preventivo saranno aggiunte che l’allestitore sarà ben felice di concedervi, dopo la firma del preventivo, molto probabilmente, si trasformeranno in costi aggiuntivi.

Per vedere i consigli precedenti; Consiglio n. 1 e consiglio n. 2

Per vedere esempi pratici di progetti realizzati visitate l’Area Progetti.

Io sono Matteo Calvi, autore del libro L’Exhibit Design Fieristico come professione. Progetto e gestisco stand per aziende e allestitori, unendo regole, creatività e comunicazione. Se vuoi fare la differenza in fiera, contattami tramite 👉 www.standallestimenti.it.
#StandAllestimenti