Mi chiamo Matteo Calvi e da oltre 15 anni progetto stand fieristici con il mio studio. Sono architetto e docente universitario di Exhibit Design, e accompagno aziende e allestitori nel valorizzare la loro presenza in fiera. Oggi ti parlo di come gestire gli inviti in fiera.
Invito in fiera come strumento per attirare clienti e verificarne la resa.
Vuoi che il tuo stand si ripaghi economicamente e attiri nuovi clienti?
Vuoi che il tuo stand abbia una resa certa e verificabile?
Secondo articolo – Invito in fiera
Prima dell’inizio della manifestazione invia ad ogni tuo possibile cliente un invito in fiera. Invitali sullo stand promettendo un omaggio o un vantaggio (sconti sulle forniture o altro) ritirabili in fiera.
Fai in modo che il tuo possibile cliente, arrivando in fiera con il coupon compilato, abbia un omaggio in cambio del coupon con i propri dati.
In questo modo avrai una traccia tangibile dell’affluenza in fiera.
Segui gli articoli dell’Area News, uno a settimana, per sapere come sfruttare al meglio la tua fiera.
Se vuoi avere nuove idee per il progetto del tuo stand visita l’Area Progetti e contattami per una consulenza.
Sono Matteo Calvi, architetto e specialista di exhibit design fieristico. Con il mio studio aiuto chi partecipa alle fiere a progettare spazi che comunicano davvero l’identità del brand. Se vuoi portare la tua azienda a un livello più alto in fiera, scrivimi su 👉 www.standallestimenti.it.
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