Sono Matteo Calvi, architetto e docente di Exhibit Design. Con il mio studio seguo la progettazione di stand fieristici, aiutando le aziende a trasformare la loro presenza in fiera in una vera leva di comunicazione. In questo articolo ti parlo di pavimento bianco lucido.
Primo video della serie tanta resa con poca spesa parliamo del pavimento bianco lucido.
Questo è il periodo del “voglio uno stand bello, ma spendendo poco”.
Proprio per questo motivo ho deciso di fare una serie di articoli ognuno dedicato a quei materiali ed a quelle soluzioni che danno una marcia in più allo stand costando poco.
Pavimento bianco lucido
Le laccature si sa, costano tanto, poi se ci aggiungiamo che sono lucide e calpestabili ancora di più. Il pavimento a quadrotte bianche lucide è sempre stato considerato di grande effetto ma molto costoso. Effettivamente tempo fa una pavimentazione di questo tipo aveva il suo costo ripagato poi dall’effetto di grande luminosità che donava a tutto lo stand.
Con il tempo la pavimentazione a quadrotte da Cm 100×100 bianche lucide proprio per il loro grande effetto è diventata sempre più utilizzata e gli allestitori ne hanno ottimizzato la produzione ed i ripristini a termine manifestazione riducendone i costi.
Attualmente, questa pavimentazione, sempre più in uso è diventata anche abbastanza economica.
Grande luminosità ed il lucido da un effetto lusso.
Alcuni esempi:
Ora tocca a te! Provare per credere!
Nell’area News seguite e condividete questo ed i prossimi articoli in cui vi darò tutti gli spunti per avere uno stand figo spendendo poco.
Per nuove idee visita l’Area Progetti
Io sono Matteo Calvi, autore del libro L’Exhibit Design Fieristico come professione. Progetto e gestisco stand per aziende e allestitori, unendo regole, creatività e comunicazione. Se vuoi fare la differenza in fiera, contattami tramite 👉 www.standallestimenti.it.
#StandAllestimenti