Descrizione Progetto

CUSTOMER POINT ®, fai sapere ai tuoi clienti che per te sono importanti!

Dopo Covid19 stiamo assistendo ad un forte cambiamento nella comunicazione visiva all’esterno dei punti vendita.

Tre fattori fondamentali sono i fautori di questo cambiamento:

  1. Il distanziamento interpersonale.
  2. L’aumento delle code fuori dai negozi.
  3. I tempi di attesa.

Gli aspetti interessati da questo cambiamento sono:

  • La comunicazione che in precedenza doveva essere posizionata al di sopra della folla ora, con il distanziamento interpersonale potrà avere uno sviluppo verticale.
  • Le code richiederanno dei punti di appoggio per le persone in attesa.
  • I tempi di attesa permetteranno comunicazioni più lunghe all’esterno dei negozi con la possibilità di trattare temi in modo più approfondito.
  • Le code a percorso obbligato, danno la possibilità di comunicare per step successivi e di approfondire argomenti destando sempre maggiore interesse.

Qui l’articolo per approfondire come è cambiata la comunicazione visiva con le nuove norme anti Covid.

E’ da questa analisi che prende vita il progetto CUSTOMER POINT ® che nasce come supporto insostituibile a disposizione del cliente in coda.

Una struttura su ruote facilmente posizionabile all’esterno del tuo punto vendita offre ai clienti un valido:

  • Dispenser Gel igienizzante
  • Seduta
  • Riparo dalla pioggia
  • Parasole orientabile
  • Comunicazione personalizzata

In aggiunta o alternativa:

  • Mensola di appoggio
  • Video
  • Supporto inclinato porta tablet

CUSTOMER POINT ®, fai sapere ai tuoi clienti che per te sono importanti!

Customer Point RenderCustomer Point con Parasole

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