Descrizione Progetto

Progetto ed Allestimento Stand VOGA a VicenzaOro.

Il progetto dello stand per Voga Gioielli alla fiera VicenzaOro era da realizzare in un’area di metri 6 x 5 con altezza imposta dalla fiera di metri 5, inoltre la tipologia di stand richiesto era chiuso con ingresso su invito.

Dovete sapere che la totalità degli stand in questa fiera prevedono un fronte chiuso con logo spesso male illuminato. Per questo motivo, allo scopo di poter rendere mosso il fronte stand, uscire dall’uniformità dei fronti chiusi e creare una prospettiva è stato studiato un soffitto inclinato con il logo applicato. In questo modo il soffitto dello stand diventa anche il fronte e può essere facilmente e uniformemente illuminato con dei fari dal basso verso l’alto.

Inoltre alcune vetrine espositive studiate appositamente per il fronte stand ed un tono di tortora rendono accogliente l’area interna con divani e pavimento bianco lucido.

Allo scopo di ottenere un’ottimizzazione dei costi l’allestimento lo stand VOGA è stato rimontato 6 volte in 3 anni nelle due edizioni di VicenzaOro di Gennaio e Settembre.

Per ulteriori suggerimenti su come gestire al meglio la tua fiera visualizza l’area News.

Progetto stand VOGAFoto stand VOGA

Vuoi maggiori informazioni?

Lascia i tuoi dati e verrai ricontattato.