In questo articolo ti spiego come prevenire gli imprevisti durante la consegna dello stand.

Prima dell’apertura della fiera, alla consegna dello stand, verifica sempre questi quattro punti:

  1. Fai un giro dello stand con l’allestitore per vedere tutti i dettagli e verificare che tutto funzioni. Ricordati, da domani l’allestitore non sarà più in fiera per risolvere tutti i problemi!
  2. Fatti dare, dall’allestitore, il numero di telefono di chi è addetto all’assistenza. Se non sei in Italia e se l’allestitore non ti lascia nessuno in assistenza, preoccupati di trovare il numero di telefono di chi potrebbe farti, in fiera durante la manifestazione, un intervento soprattutto all’impianto elettrico.
  3. Chiedi il numero di telefono del servizio assistenza espositori della fiera.
  4. Prova personalmente e fatti spiegare il funzionamento di quadri elettrici, impianti stereo, attrezzatura video. Da domani, giorno di apertura della fiera, qualsiasi cosa non ti sei fatto spiegare dovrai capirla a tentativi perdendoci molto più tempo.

Ricordati, alla consegna dello stand verifica sempre questi quattro punti!

Per altri articoli come questi visita settimanalmente l’area News. Se sei interessato al progetto del tuo stand contattami e guarda i miei progetti nell’area Progetti.