Avendo oramai passato una vita nelle fiere ho sempre cercato di evitare un incubo come questo. Se c’è una cosa che mi provoca angoscia è, all’ultimo giorno di montaggio ore 16, vedere uno stand con un paio di giorni di ritardo sulla tabella di marcia.

Come vedete nel video la parte alta dello stand è anche inclinata in quanto lo sbalzo del soffitto non regge. Facendo un confronto con il montaggio degli altri stand nella stessa fiera si evidenzia ancora di più la differenza.

Il video prosegue facendo vedere lo stesso stand il giorno dopo, a fiera inaugurata ed è evidente il palo centrale che doveva essere provvisorio ma in realtà è stato lasciato, le grafiche a parete totalmente difettose. E’ evidente il monitor mancante in quanto è montata solo la staffa di aggancio. Uno stand che evidentemente non è finito.

Evitare un incubo in fiera

Nel video ci avviciniamo allo stand per vedere come, quando in fiera si vuole solo risparmiare, si rischia seriamente di provocare solo danni alla propria immagine aziendale. Per evitare un incubo come questo segui i miei prossimi articoli…

Questo video è la dimostrazione concreta di quanto spiegato nell’articolo “Il prezzo più basso ad ogni costo”.