In fiera fai che il progetto del tuo stand sia una folle idea! Ma …

Sì, in fiera puoi permetterti un progetto fuori dal comune in quanto:

  • La fiera dura pochi giorni.
  • Lo scopo della fiera è farsi notare.

Potersi permettere una folle idea in fiera sembra impegnativo e spesso irrealizzabile anche se non è sempre così!

In questo articolo voglio spiegarti come riuscirci.

Per permetterti un progetto che si faccia notare due punti fondamentali:

  1. Devi conoscere molto bene qual è il messaggio che vuoi comunicare e chi sono i tuoi clienti. Solo dopo che hai analizzato e conosci con precisione questi due punti puoi permetterti un progetto folle. Solo i geni possono permettersi di essere folli!
  2. Per farti fare un progetto folle non ti consiglio di rivolgerti ad un allestitore che sarebbe un folle a farti un progetto folle che poi deve costruire e non ti consiglio neanche di rivolgerti ad un progettista generico che non conosce molto bene la costruzione degli stand in quanto poi ti costerebbe una follia farlo costruire. L’unica soluzione sarà rivolgerti un progettista specializzato in stand. Io ne conosco uno… ma in questo momento non sono qui per pubblicizzarmi ma per darti consigli utili per la tua la fiera.

La fiera è la tua grande occasione per farti conoscere!

Studia bene i clienti a cui ti vuoi rivolgere, il messaggio che vuoi comunicare e presentati in fiera con una folle idea!

Se ti piacciono questi approfondimenti non perderti i miei articoli che pubblico con cadenza settimanale sull’area News.

Se invece vuoi spunti per i tuoi progetti più o meno folli visita l’area Progetti.