In fiera i dettagli che fanno la differenza. Quante volte vi è capitato di passare su uno stand e di vedere delle finiture davvero fatte male? Qual è stata l’impressione che avete avuto?

Sicuramente di una azienda che propone dei prodotti di basso livello e ad un prezzo basso, ma forse non è questo il messaggio che volete trasmettere in fiera?

Chi si presenta in fiera spendendo il meno possibile e di conseguenza, con uno stand in cui le finiture non sono curate, è abituato a quelle finiture e basa tutto sul fatto che i prodotti che porterà ed esporrà in fiera, sopperiranno ai difetti dello stand.

Purtroppo questo non è quasi mai vero. Sono i dettagli che fanno la differenza. Nel momento in cui siete in uno spazio in cui le finiture non sono curate, chi entrerà nello stand vi classificherà come una azienda che si accontenta di finiture di basso livello anche per i propri prodotti.

Conclusioni – I dettagli che fanno la differenza

Va bene aver risparmiato sull’allestimento dello stand, ma attenzione a come vi presentate in fiera perché sono i dettagli che fanno la differenza.

Non c’è mai una seconda occasione per fare una prima buona impressione!

Nell’area progetti potrete vedere degli stand con finiture perfette!!! …o quasi….