Cosa stupisce?

In questo periodo non smettiamo mai di stupirci di quanto, la tecnologia ha ogni giorno da proporci di nuovo.

Nel mio mondo, quello della progettazione, è una continua corsa a rimanere aggiornati ed io sono il primo ad essere affascinato, attratto, ammaliato da questo mondo.

Ma cosa stupisce davvero?

Ora c’è qualche cosa d’altro che ci affascina, me ne sono accorto quando ho visto mia figlia perdere letteralmente la testa per una foto Polaroid che si sviluppava sotto le sue mani.

Vi ricordate come si faceva? Bastava far prendere aria alla foto appena uscita e man mano prendeva forma l’immagine, un’immagine unica! Questo gesto riproposto ora sta riscoprendo un grande fascino. Io stesso conservo una foto fatta e consegnata in originale al fuorisalone.

Cosa stupisce – Il fascino dell’unicità!

I miei progetti normalmente sono presentati con dei rendering che rendono in maniera fedele quanto progettato e che verrà realizzato ma vuoi mettere il fascino di uno schizzo fatto a mano che esprime al meglio l’emozione, l’idea!

Quando tutto il mondo si uniforma, quello che si nota è ciò che ci regala un emozione, l’unicità, l’arte, il gesto unico!

Nell’Area News articoli settimanali per approfondire il mondo delle esposizioni, se invece vuoi nuovi spunti visita l’area progetti.